
DENSO Thermal Systems S.p.A. progetta, sviluppa, produce e vende sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli commerciali e industriali, ma anche trattori, macchine movimento terra, autobus, ecc.; è inoltre attiva nella progettazione di Moduli Plancia e Moduli Frontali integrati per autovetture, per i quali svolge anche l`attività di assemblaggio finale.
L`Azienda è in continua espansione e crescita e concentra le proprie attività di ricerca e sviluppo prodotto su un`innovazione continua e una costante attenzione alla Qualità. DENSO Thermal Systems S.p.A. fornisce i suoi prodotti ai maggiori produttori di autoveicoli tra cui: Alfa Romeo, Audi, Citroen, Ferrari, Fiat, General Motors, Iveco, Lancia, Maserati, Opel, Peugeot, Renault, Scania, Seat, Toyota e Volkswagen ed anche Caterpillar, CNH Case New Holland, Lamborghini, Massey Ferguson, Piaggio e Same.
L`azienda ha fatturato al 31 marzo 2008 40,2 miliardi di dollari a livello consolidato ed occupa circa 118.853 dipendenti.
La partnership strategica con Groupauto cresce di anno in anno grazie alla condivisione sugli sviluppi delle attività
Famiglia di prodotto
Filtri Abitacolo
TERMICO MOTORE
Climatizzazione
ELETTRONICA MOTORE
SPAZZOLE TERGI
MACCHINE ROTANTI