Obiettivi: Il Corso Spring Advance ha lo scopo di sviluppare nelle officine PuntoPRO TopClass una serie di competenze manageriali.
Descrizione: Il Corso affronta diversi argomenti in merito alla gestione del cliente con lo scopo di: – Consolidare le tecniche e gli strumenti acquisiti nel livello Engagement di “Spring”, arricchendo con nuovi argomenti e tecniche la dotazione della “Cassetta degli Attrezzi”. – RICONOSCERE e ANALIZZARE le diverse tipologie di Clienti che varcano la soglia dell`officina, per gestirli sempre meglio e costruire con loro una relazione che dura nel tempo. – RICONOSCERE E GESTIRE i propri stati d`animo e quelli dei Clienti, per costruire un rapporto di reciproca soddisfazione, alimentando il passaparola positivo. – ACQUISIRE strumenti pratici per indagare il proprio mercato/territorio e i punti di forza e di debolezza della propria officina cogliendo le opportunità e allontanando le minacce. – INDIVIDUARE gli attributi del Servizio a cui il Cliente dà importanza e attribuisce Valore. – CONIUGARE in modo efficace il Fattore Fred con il Fattore Wolfe. – SVILUPPARE la capacità di diagnosticare il livello di Maturità Professionale e Psicologica dei propri collaboratori, per utilizzare lo “Stile di Leadership” più appropriato ed efficace.
Corso Progetto Spring – Advance
Codice corso: GRFR008 Durata: 8 ore