• Corso Progetto Spring - Advance

    Codice corso GRFR008
    Durata 8 ore

    Il Corso Spring Advance ha lo scopo di sviluppare nelle officine PuntoPRO TopClass una serie di competenze manageriali.  

    Dettaglio Corso
  • LA GESTIONE DELL`AULA

    Codice corso GRFR007
    Durata 2 giornate

    Fornire ai Trainer Tecnici le Metodologie e le Tecniche appropriate per animare l`Aula e riconoscere e gestire le dinamiche psicologico - relazionali che in essa si esprimono; Ascquisire gli Strumenti e...

    Dettaglio Corso
  • Corso Progetto Spring - Engagement

    Codice corso GRFR006
    Durata 2 giornate

    Lo scopo del Progetto Fromativo è quello di trasformare le Officine che sono pronte al CAMBIAMENTO a compiere un salto di qualità per diventare "OFFICINE QUALIFICATE" dotate cioè sia di...

    Dettaglio Corso
  • Corso Business Sales Consultant

    Codice corso GRFR005
    Durata 3 giornate

    Il percorso formativo prevede il "ridisegno" del profilo dell`agente di vendita e delle relative competenze strategiche, per realizzare il passaggio dal ruolo di agente a quello di "Business Sales Consultant"...

    Dettaglio Corso
  • Corso Customer Relation Quality - CRQ

    Codice corso GRFR004
    Durata 3 giornate

    Il percorso formativo prevede il ridisegno del profilo del magazziniere e delle relative competenze strategiche, per realizzare il passaggio dal ruolo di magazziniere a quello di Customer Relation Quality.

    Dettaglio Corso
  • Corso Motivazione e gestione dei collaboratori - per Titolari

    Codice corso GRFR003
    Durata 5 giornate

    Obiettivi del corso sono: - FORNIRE ai Soci-titolari le tecniche manageriali necessarie per motivare e guidare i collaboratori a costruire un clima organizzativo che favorisca l`affermarsi di un forte spirito collaborativo...

    Dettaglio Corso
  • Corso Fidelity Manager Advance

    Codice corso GRFR002
    Durata 2 Giornate

    Il Percorso formativo Advance riprende e completa gli aspetti affrontati nel primo ciclo formativo, integrandoli con nuove tecniche e strumenti manageriali, che fanno riferimento alle competenze strategiche del ruolo. I temi...

    Dettaglio Corso
  • Corso Fidelity Manager - 1° Livello

    Codice corso GRFR001
    Durata 5 giornate

    Obiettivo del Percorso Formativo è quello di trasformare gli attuali Coordinatori di Zona in una nuova figuara a tutto tondo, quella del "Fidelity Manager". Una figura capace di riassumere in...

    Dettaglio Corso